Modalità di pagamento

Modalità di Pagamento

Forme di Pagamento Accettate:

  • PayPal
  • Carte di Credito tramite PayPal: Maestro, MasterCard, Aura, Visa, Discover, AmericanExpress
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna)

Pagamenti con PayPal e Carte di credito Tramite PayPal
banner-carte.png

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal oppure selezionando l’opzione di pagamento “Paga con carta di credito” non sarà necessaria l’apertura di un conto. Concludendo un acquisto con PayPal verrà visualizzata una pagina dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di FR Istituto d’Arte, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino a quando l’ ordine non sia stato evaso.

Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “I miei Acquisti” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine evaso”. In nessun momento della procedura di acquistoFR Istituto d’Arte è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.

Nessun archivio informatico di FR Istituto d’Arte contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

Pagamenti con Bonifico anticipato

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: dir.comm@fristitutodarte.com in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.

Coordinate bancarie:
Codice IBAN: SM40Q0606709803000030125794
SWIFT: CSSMSSM
Intestatario del conto: FR Istituto d’Arte Contemporanea SRL
Istituto di credito:Carisp SM

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine e/o il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 15 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato.

Pagamenti in contrassegno

Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna.
Il pagamento in contrassegno non prevede alcuna maggiorazione sul prezzo dell’acquisto.
In caso di ordini in contrassegno di valore superiore a 500€ ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario anticipato.